Il nostro impegno per il sociale
Officina Legislativa per il sociale 2024
Siamo una realtà giovane, al femminile, per la quale contano la fiducia e le relazioni personali. Nel 2024 nasce un nuovo progetto Officina Legislativa per il Sociale attraverso il quale affrontare in maniera attiva problematiche d'impatto sociale ed etico e dare valore alle relazioni con la comunità e il territorio che ci circonda. Ogni anno sarà nostra cura scegliere e sostenere una realtà presente sul territorio a cui devolvere 1 euro per ogni corso formativo acquistato.
Per il 2024, con il contributo di tutti, aiuteremo l' Associazione Cani Sciolti – Canile Comunale di Gradara, un centro di raccolta animali randagi posto nell'immediato entroterra della riviera romagnola. Il Canile di Gradara è una risorsa preziosa nella nostra comunità, ma le sfide che affronta sono numerose. Dal finanziamento per il cibo e le cure mediche, alla necessità di migliorare le infrastrutture e fornire un ambiente sicuro e confortevole per gli animali, ci sono molte aree in cui possiamo fare la differenza insieme.
Siamo fermamente convinti che le piccole azioni possano fare una grande differenza e, con la vostra partecipazione, possiamo creare un impatto positivo duraturo per gli animali del Canile di Gradara. Abbiamo scelto di fare anche noi la nostra piccola parte!